mercoledì 22 ottobre 2008

Ultimo allenamento ...

... prima della Maratona. Oggi ora pranzo ho fatto il mio ultimo "giretto" di 11 km per capire come avrebbero reagito le gambe (bene) dopo una settimana di stop, i battiti (bene) sui 150 di media con un ritmo tra 4'45 e 4'50. Anche lo stomaco si comporta abbastanza bene, seppur il riflusso gastroesofageo (fonte: il medico) continui ancora un po' la sua azione di rompitura di palle.Domenica penso di restare moooolto prudente, vorrei girare sui 5 al km (o qualcosa meno) con tre pause per rifocillarmi al 10 20 e 30 km. Arrivati al 30 km decido: o continuo cosi' o mollo un pelo. L'obiettivo iniziale era di stare sotto le 4 ore, ma stringendo i denti e un po' il culo mi verrebbe voglia di pronosticare un 3h 40m, comunque nelle mie possibilita'.Venerdi' Daniela va a prendere il mio pacco gara, dimodoche non ho sbattimenti nell'andare a Venezia sabato;domenica poi ci si ritrova, anche se forse vado a Fiume Veneto sabato, dipende dai suoi impegni. Saro' solo, e questo mi rattrista un po', mi ero abituato bene fino ad adesso con Antonio e Marco che mi alitavano (bleah) sul collo. Mi manchera' Marco per le sue chiacchierate in gara, sopratutto di lavoro e di patata.Piu' lavoro pero'.E Antonio mi manchera' per i pre e post gara, sempre spassosi con lui.Va beh, concentriamoci ...

Nessun commento: