lunedì 13 ottobre 2008

Realizzazione


Eh gia', perche' ieri la stanchezza era cosi' tanta che non mi sono goduto neanche il risultato incredibile sudato e sofferto. Oggi pensavo di alzarmi dal letto cigolando e invece ... si, le gambe e sopratutto i polpacci sono stanchi, ma fisicamente mi sento bene, a parte un mal di stomaco che mi ha preso per tutto il giorno, non so perche'. I massaggi di ieri sono stati una manna, in settimana vado da albina prima di riprendere le ultime sedute prima della Maratona. Dicevo: il risultato. Alla vigilia non credevo di andare sotto i 4'30" e invece ho mantenuto la media di 4'20" praticamente uguale, nei primi 10 come nella seconda parte della gara. Marco aveva detto che avrebbe tentato di migliorarsi; io pensavo "si va beh se tira un po' alla fine magari gli sto dietro..." e invece e' andato subito davanti, porca puttana e cosa lo lascio andare? Era in gran giornata ed e' stata dura, il fatto di alternarsi al "tiraggio" ha sicuramente giovato ad entrambi. Anto non era soddisfatto, e' partito decisamente troppo veloce, il contrario di quello che dovrebbe fare, e il fisico l'ha punito. Tutto serve. A Palmanova fara' una gara sicuramente diversa e potenzialmente puo' scendere ancora. Mi sa che a Palmanova ci saro'...

Nessun commento: