giovedì 9 ottobre 2008

Settimana di riposo

Ebbenesi questa settimana mi sono un po' "rilassato", dopo il carico della scorsa. Mi sono fatto una sgambata mercoledi', 9 km, anche perche' in questi giorni e' tornato un piacevole calduccio che ti invoglia a uscire, non solo per correre, e ci mancherebbe !Le previsioni per domenica: beh proprio non so. Sento le gambe durette ed anche le giunture, sopratutto quelle del ginocchio, mi danno un po' fastidio. Niente di che ma fare previsioni .... posso azzardare 4'30" come media ma non credo di andare piu' basso rispetto a Udine, anche perche' adesso si fa tutto in funzione di Venezia(!)e non voglio strafare, porco Giuda mi spaventa un po' l'idea di fracassarmi il fisivo per quasi quattro ore. Sicuramente lunedi' mi prendo ferie, quantomeno la mattina.Venerdi' intanto mi faccio qualche ora tra sauna e piscina, l'altra volta mi ha fatto un gran bene, poi sabato a Sauris a fare una passeggiata con Sonia e i cani. Forse mi faro' una corsetta per ossigenare un po' il fisico. Marco ieri e' andato ad arrampicare a Trieste, ha detto che la giornata era magnifica, e ti credo. Pross sett vorrei fare qualche tiro anche io, cosi' scarico un po'. Anto deve essere andato a correre mercoledi', la schiena e' a posto e punta a fare un po' meno di Udine. Visti i rapidi miglioramenti, credo ce la fara'. Se non gli facciamo uno scherzo io e Marco ... mmmmmhhh!!!

Nessun commento: