sabato 8 novembre 2008

Scende la pioggia ma che fa ...



...ROMPE I COGLIONI !!Oggi dalle previsioni della Osmer doveva essere una giornata con pioggia che lasciava il posto al sole in tarda mattinata. Infatti ha piovuto DI BRUTTO tutto il santo giorno. Quindi verso le 12.30 mi sono rassegnato e con il mio fidato Garmin e la musica alle orecchie son partito. L'idea originale era: 3km riscaldamento, 6 ripetute da 600 mt + 400 mt recupero , 3 km finali veloci.Come si evince dal grafico sopra, le ripetute sono state 3. Comunque mi son fatto 9 km. Quando ero ancora al Parco (io e altri 3 matti) ha cominciato a piovere forte, ero strazuppo e i piedi finivano per forza nelle pozze. Rientro quindi forzato e per fortuna, perche' piu' correvo per tornare a casa e piu' pioveva e faceva freddo. Ma poi, aperta la porta di casa, il tepore caldo dei termosifoni accesi un'ora prima mi ha avvolto e mi ha invitato alla doccia. Penso di esservi rimasto almeno 15 minuti, ma me lo sono proprio meritato!Speriamo bene per domani, obiettivo il Monte Amariana!

Nessun commento: