lunedì 24 novembre 2008

Maratonina Palmanova



Quando mi sono alzato stamattina, verso le 8.15, e sono andato a fare un giro con Iago, ho pensato:" meno male che non la faccio!!". Sto parlando dei 21 km di Palmanova, ultimo e importante appuntamento podistico della stagione carico di aspettative. Qui infatti l'anno scorso sono riuscito a fare il mio personale di 1 h 38 m 38 s, battendo il mio record che risaliva addirittura al 2004!!Non ho corso ma comunque alle 9.30 di ieri ero presente allo start con Sonia. Temperatura esterna alle 9.30: 2 gradi!! E' stato comunque piacevole incitare i miei amici e vedere la partenza di ben 2.000 (!!) persone. Il tempo che mi ha fatto piu' impressione e' stato quello di Marino, prima mezza in 1h e 25m !!Un mostro davvero. Per quanto riguarda i nostri: Marco (in gara con il mio nome) ha chiuso in un comunque positivo 1h 36m 45s, Antonio causa problemi di salute e' arrivato a 1h 40m 21s, Daniela che e' sembrata molto soddisfatta ha fatto 2h 01m 23s, non so pero' se e' il suo miglior tempo.Ci siamo ritrovati poi tutti alla fine, a parte Adriano & C. del Prost. Avedere tutta quella gente mi e' venuta una voglia matta, ma voglio aspettare ancora questa settimana prima di cominciare.
Guarda le foto

Nessun commento: